Il metodo MGR '90
Personalizzazione, soddisfazione del cliente ed estetica

Personalizzazione, soddisfazione del cliente ed estetica: il metodo MGR

A quanti si chiedono perché dovrebbero acquistare i nostri prodotti, oppure chiederci una consulenza per la realizzazione di un progetto, ci piace rispondere che la nostra politica aziendale si fonda su strategie operative coadiuvate nel rispondere a tre principi cardine, quali: personalizzazione, soddisfazione del cliente ed estetica.

Tutti i nostri progetti e prodotti contengono idee nuove, frutto di importanti investimenti nel campo della Ricerca e Sviluppo, e in quello delle infrastrutture. Per offrire soluzioni altamente tecnologiche, che pongono i nostri manufatti (portoni industriali e residenziali, finestre a nastro, facciate, etc.), sempre al passo con i tempi

Tutti i nostri prodotti vengono realizzati con materiali e componenti di qualità, per questo i partner professionali con cui collaboriamo, sono stati attentamente selezionati tra quelle aziende che hanno fatto del Made In Italy il loro punto di forza.

Tutti i nostri prodotti e progetti sono il risultato del lavoro svolto da personale altamente qualificato, e attraverso l’ottimizzazione e l’ampliamento del nostro processo produttivo, siamo capaci di erogare soluzioni personalizzate con tempi di consegna brevi.


Certificazioni detenute da MGR ’90

Con lo scopo di mantenere un elevato standard di qualità su prodotti e servizi, la MGR ’90 è un'azienda che investe costantemente in formazione sia per la gestione di tutta la fase produttiva che per quella progettuale.

iso 9001

MGR ’90 è una società certificata ISO 9001: sistema di qualità certificato La certificazione ISO 9001 è una serie di norme a validità internazionale, che fanno riferimento ai sistemi di gestione della qualità, cioè alle strutture organizzative che le imprese pubbliche e private, dovrebbero adottare per meglio orientare l’azienda al raggiungimento di risultati in linea con le attese del mercato. Con la certificazione si attesta che la MGR ’90 ha un sistema organizzativo i cui requisiti rispettino quanto richiesto dalla norma ISO 9001.


Rina EN 305/2011

MGR ’90 detiene la Certificazione per la conformità del Controllo della Produzione di Fabbrica (FPC) ai sensi del Regolamento (UE) n. 305/2011 relativo ai Prodotti da Costruzione. La certificazione di conformità rilasciata da RINA è relativa al controllo della produzione di fabbrica di un singolo prodotto definito per norma armonizzata, sito di produzione, caratteristiche essenziali e destinazione d’uso ad esso applicabili.


Rina EN 1090-1

MGR ’90 detiene la Certificazione rilasciata da Rina per la normativa EN 1090-1 “Esecuzione di strutture in acciaio: requisiti per la valutazione di conformità dei componenti strutturali” è una norma armonizzata ai sensi del Regolamento Europeo (UE) n. 305/2011 (CPR) che descrive i requisiti e le modalità per l’apposizione della Marcatura CE di componenti strutturali in acciaio immessi sul mercato come prodotti da costruzione.