Il Portone Industriale ad Anta Plico 52 Steel

Portone Industriale ad Anta Plico 52 Steel

Il Portone Industriale ad Anta Plico 52 Steel richiama esplicitamente lo stile inconfondibile dei prodotti a marchio MGR '90.

Si tratta di un portone industriale ad ante verticali con apertura a libro senza guida a terra, ad uno o più battenti, incernierati su montanti laterali, con struttura autoportante in profili in acciaio.
Le caratteristiche principali che lo contraddistinguono sul mercato sono quelle della funzionalità ed affidabilità: si tratta di un prodotto sicuro ed indistruttibile, caratterizzato dalle forme semplici e lineari.
Plico Steel 52 rappresenta il perfetto connubio tra know how ed interpretazioni creative, una raccolta di riflessioni ed esperienze del percorso di oltre 25 anni intrapreso da MGR '90 nella realizzazione e progettazione di chiusure industriali che sappiano essere al passo con i tempi.
Tutti i sistemi che compongono il Portone Industriale ad Anta Plico 52 Steel sono realizzati con componenti e materiali rigorosamente Made in Italy.
Inoltre, ampiezza della gamma cromatica, personalizzazione delle forme e delle vetrature, rendono il prodotto particolarmente adatto a fabbricati caratterizzati da aperture medie e grandi.
Le cerniere del portone sono di alluminio estruso di colore nero, dotate di boccole/cuscinetti ad alta resistenza e fissate con viti a scomparsa, mentre le guarnizioni sono in EPDM di speciale disegno e le spazzole di tenuta in nylon vengono supportate da profili in alluminio estruso.

Le principali caratteristiche del Portone Industriale ad Anta Plico 52 Steel

Il Portone Industriale ad Anta Plico 52 Steel si caratterizza principalmente per le seguenti peculiarità:

  • la struttura portante dell'intero portone è interamente realizzata con profili in acciaio zincato;
  • il ribaltamento delle ante è regolabile a 90° o 180° durante la fase di montaggio senza costi aggiuntivi, grazie alle speciali piastre asolate;
  • il pannello, grazie al suo speciale profilo perimetrale immerso completamente nel poliuretano, garantisce la totale assenza di ponti termici, rispettando i limiti di trasmittanza imposti per legge. Esso è realizzato con apposito profilo a disegno, ed è coibentato con schiuma poliuretanica senza CFC con densità di 45 Kg/mc;
  • tutte le cerniere sono progettate per il fissaggio delle ante nella parte laterale, e sono realizzate in alluminio estruso, in modo da garantire notevole leggerezza, assicurando maggior resistenza meccanica. Inoltre, grazie all'ausilio del giunto ad attrito registrabile si può evitare la foratura del pannello, così da ridurre la possibilità di scasso a portone chiuso;
  • la movimentazione del portone viene agevolata grazie ad una speciale maniglia di presa che, fissata direttamente al profilo perimetrale dell'anta, agevola la movimentazione del portone senza sollecitare il cariglione;
  • la serratura di tipo industriale, a cariglione, permette il movimento di aste 30x10 mm che scorrono su speciali passanti composti da base in nylon stampato e cavallotti in acciaio ottenuti da nastro decappato (DD 12 UNI EN 10111:2000). La caratteristica primaria di questi cariglioni è la maniglia di manovra realizzata in acciaio e chiusa nella parte posteriore, che garantisce una maggiore sicurezza durante il movimento della maniglia stessa.

Per ulteriori informazioni sul Portone Industriale ad Anta Plico 52 Steel

Per ulteriori informazioni riguardo il Portone Industriale ad Anta Plico 52 Steel è possibile contattare la MGR '90 allo 085.87.09.224 o su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..