Come scegliere il portone industriale ad anta

Come scegliere il portone industriale ad anta per la propria azienda

Scegliere un portone industriale ad anta per la propria azienda significa individuare il prodotto migliore in termini di praticità, affidabilità e funzionalità, capace di garantire la massima sicurezza e protezione.

Un portone industriale ad anta per soddisfare i seguenti requisiti è necessario che sia progettato e realizzato seguendo un processo di lavoro codificato che si avvale dell’utilizzo di materiali di alta qualità. 

ll processo produttivo dei portoni industriali ad anta MGR’90

I portoni industriali ad anta firmati MGR ’90 rispondono alle richieste di sicurezza, funzionalità e affidabilità grazie ad un processo produttivo rigoroso che utilizza materiali e componenti Made in Italy. In particolare la produzione dei nostri portoni industriali ad anta prevede le seguenti fasi:

    • Realizzazione del Pannello
      In un primo passaggio vengono selezionati i Coils di lamiera zincata e preverniciata a seconda della finitura richiesta. la lamiera viene spianata, sagomata e tagliata a misura. L’obiettivo è quello di realizzare il pannello che sarà costituito da una doppia lamiera, sagomata sui bordi e nelle parti centrali, e da un telaio perimetrale ottenuto da nastro di acciaio zincato.
    • Realizzazione del telaio portante
      Parallelamente viene realizzato il cosiddetto telaio portante, impiegando profili di acciaio zincato o di alluminio estruso
    • Iniezione del poliuretano
      Il pannello viene inserito in un’apposita pressa riscaldata e una volta raggiunta la temperatura stabilita viene coibentato mediante l’iniezione di schiuma poliuretanica
    • Inserimento di oblò e griglie
      Questa fase è dedicata all’eventuale inserimento di oblò o griglie
    • Assemblaggio
      Vengono preparate le ante e inserite le guarnizioni, le contropiastre delle cerniere, le serrature e tutti gli altri accessori
    • Imballo
      I portoni industriali ad anta vengono preparati per la spedizione e imballati mediante film termoretraibile

portone industriale ad anta | MGR

I nostri portoni industriali ad anta

    Tutti i portoni industriali ad anta MGR ’90 vengono prodotti seguono le fasi indicate e dando vita ad una linea di prodotti indistruttibili, capaci di garantire la massima sicurezza pur rispettando forme semplici e lineari. All’interno della famiglia dei nostri portoni industriali ad anta è possibile trovare diverse tipologie di soluzioni, a seconda delle specifiche esigenze di ognuno:
  • Plico 52
    nelle 3 versioni steel, lux e book
  • Verso
  • Evado

sono la risposta di MGR ’90 a coloro che cercano un portone industriale ad anta dalle alte prestazioni, realizzato con materiali di altissima qualità, rigorosamente Made in Italy. Disponibili in diverse colorazioni, permettono, inoltre, di essere personalizzati con l’inserimento di vetrature e altri accessori, tenendo così conto anche di specifiche richieste.